Ripristinato il wifi a Nave
di Rosa Casari

Nei giorni scorsi sono stati completati i lavori di ripristino della copertura wifi presso il parco del Garza, piazza Martiri della Libertà e la zona tribune dello stadio comunale. Ora si cercherà di potenziale ancora il servizio con l'installazione di altre antenne gratuite

 
Come promesso dall'amministrazione comunale di Nave, sono stati completati gli interventi di manutenzione per il ripristino della copertura wifi in alcuni punti del paese: parco del Garza, piazza Martiri della Libertà, zona stadio (tribune).
 
I lavori sono stati completati la scorsa settimana con l'unica interruzione presso il parco del Garza verificatasi il 10 giugno per l'assenza temporanea di elettricità dovuta al cambio di gestore del chiosco e alla relativa voltura dei contatori elettrici.
 
Una copertura wifi ora di nuvo funzionante e per la quale dall'amministrazione fanno presente che, dovessero presentarsi messaggi di errore in fase di autenticazione, è auspicabile contattare con le proprie credenziali di accesso il servizio Ced all'indirizzo ced@comune.nave.bs.it.
 
In municipio, invece, il wifi è operativo soltanto in alcuni uffici per lo spostamento dell'antenna effettuato così da potenziare il segnale di piazza Martiri della Libertà e potrà essere esteso installando altre antenne da acquisire gratuitamente nell’ambito del Free WiFi BresciaGOV della Provincia di Brescia.