Al parco del Mella la voce del basket Flavio Tranquillo
di Erregi

Dopo "Catenaccio" i ragazzi del Capannone di Gardone si lanciano sul basket, con la serata di mercoledì 26 giugno che vedrà arrivare in Valtrompia niente meno che Flavio Tranquillo, giornalista sportivo e grande commentatore delle partite di NBA

 
Una serata tutta dedicata alla pallacanestro con un ospite che è simbolo di questo sport: il giornalista sportivo Flavio Tranquillo.
 
La voce della NBA su SkySport arriverà in Valtrompia mercoledì 26 giugno: alle 20.45 presso il Capannone del Parco del Mella gardonese avrà così inizio la serata "Basket, uomini e altri pianeti".
 
Dopo il festival "Catenaccio" tutto dedicato al calcio, era il momento di dare spazio anche ad altre discipline ed è il presidente Thomas Pasotti a estendere l’invito non solo ad appassionati del basket, ma a tutti gli sportivi.

"Abbiamo avuto la fortuna - dice Thomas Pasotti - di riuscire a contattare un mito del giornalismo sportivo e del mondo della pallacanestro e grazie alla sua grande disponibilità è nata questa serata".
 
E magari ci sarà modo di sentirlo dal vivo una delle sue frasi tipiche: "Segna, subisce il fallo, andrà in lunetta col tiro supplementare!".