La Lega Nord gardonese in attesa della festa di luglio
di Erregi

Giunge alla 5° edizione la festa della Lega Nord gardonese: quest'anno sarà il solo gruppo di tutta la Valle del Mella a proporre festeggiamenti e riflessioni anche in vista delle amministrative del 2014 per un evento aperto dal 3 al 7 luglio al centro "Le Torri"

 
Si comincerà il prossimo 3 luglio presso il parcheggio di fronte al centro commerciale "Le Torri" a Gardone, dove la Lega Nord locale monterà il tradizionale stand fino al 7 luglio, proponendo momenti di festa, svago, cucina tipica e musica, ma anche riflessione, soprattutto in vista delle elezioni amministrative del 2014.
 
Si comincia alle ore 19 del 3 luglio con la presentazione del volume "La lega del fare" di Marco Scaglia, mentre giovedì si apre lo stand gastronomico dalle 19 e in serata musica dal vivo per i giovani. Venerdì sera ancora danze e musica, così come sabato sera, con burlesque e
molto altro.
 
Domenica 7 chiude le celebrazioni e l'appuntamento più atteso è probabilmente quello con il pranzo a base di spiedo alle 12.30.
 
In serata sarà di nuovo attivo lo stand e dalle 21 ancora musica con Gino de Gonzales e la sua orchestra. Le esibizioni di ballo e l’estrazione dei premi della sottoscrizione chiudono la festa.