Sarezzo prepara il torneo di pallavolo misto
di Redazione

Il XV torneo pallavolistico organizzato dal Comitato sportivo saretino Paolo VI è ormai alle porte: le iscrizioni si possono effettuare entro giovedì 20 giugno dal lunedì al venerdì presso il bar dell'oratorio saretino "Gesù Buon Pastore"

 
Non c'è solo il calcio all'oratorio "Gesù Buon Pastore" di Sarezzo, dove quest'anno il Comitato sportivo saretino Paolo VI ha programmato anche il XV torneo notturno di pallavolo misto.
 
Un torneo che quest'anno avrà inizio lunedì 24 giugno, aperto alla partecipazione di tutti, però, con l'obbligo di avere sempre in campo almeno due ragazze e un massimo di due tesserati Fipav per ciascuna squadra (un maschio e una femmina)
 
Con un numero massimo di 20 squadre iscritte, potranno prendervi parte tutte le persone nate dal 1997 compreso e negli anni precedenti.
 
 
Le iscrizioni si possono effettuare fino al 20 giugno dal lunedì al venerdì (ore 20.30/21.30) presso il bar dell'oratorio saretino, versando la quota di 80 euro più 20 euro di cauzione. I sorteggi avverranno venerdì 21 giugno alle ore 21.
 
Per ulteriori informazioni rivolgersi ad Alberto Bonomi, telefonando allo 030.8900471 oppure al 338.2110827.
 
In allegato il regolamento completo.