Annullato l'atteso evento di «Marmentino con gusto»
di Redazione

L'evento enogastronomico programmato dalla Polisportiva Marmentino per il prossimo 29 giugno è stato annullato per problemi organizzativi dovuti a richieste logistiche e burocratiche divenute troppo stringenti. Qui il comunicato della Polisportiva

 
Non più tardi di una settimana fa davamo annuncio dell'attesa manifestazione "Marmentino con gusto" per il prossimo 29 giugno.
 
Un evento organizzato con passione dalla Polisportiva Marmentino, ma che quest'anno è stato annullato, come spiega la stessa polisportva in un comunicato che riportiamo di seguito.
 
La Polisportiva Marmentino ogni anno organizza attività per promuovere il territorio, per coinvolgere la gente del luogo a ritrovarsi insieme collaborando a uno scopo comune.

Questo obiettivo permette alla nostra piccola comunità di valorizzare un posto che può apparire povero e lontano, mettendone in mostra la vivacità e la ricchezza di tradizioni.

L'entusiasmo di un gruppo come il nostro, formato da ragazzi legati alle proprie radici, ci permette di realizzare con soddisfazione e ottimi risultati una lunga serie di attività che coinvolgono piccoli, giovani e meno giovani.

Purtroppo quest'anno ci vediamo costretti, a causa di problemi organizzativi dovuti alle richieste logistiche e burocratiche divenute troppo restrittive, a cancellare dal calendario l'evento "Marmentino con gusto" previsto per il prossimo 29 giugno.

Le nostre, da sempre buone intenzioni, sono un misto di delusione e rammarico e forse ha ragione chi pensa che "la politica e i burocrati sono riusciti a distruggere la più elementare delle cose: il buon senso!".

Nonostante tutto continueremo a impegnarci, perché il sostegno di chi ci aiuta e partecipa da sempre alle nostre manifestazioni rimane lo stimolo e la soddisfazione più grande. La nostra "macchina organizzativa" non si ferma qui: vi aspettiamo alle nostre prossime attività!