Molti giovani con l'Aido Lodrino
di Erregi

In occasione del torneo di calcio giovanile organizzato dall'AC Lodrino e dalla polisportiva locale, la sezione Aido ha voluto essere presente con un gazebo per dare informazioni e raccogliere adesioni, cosa riuscita con grande soddisfazione tra i giovani

 
Nella cornice del 14° torneo giovanile di calcio della polisportiva e dell’AC Lodrino, c’è spazio anche per un gazebo dell’Associazione Italiana Donatori Organi della sezione locale, un piccolo spazio per un grande messaggio che porta sempre i suoi frutti.
 
Al centro sportivo dedicato a don Remo Prandini, grazie anche alla clemenza del meteo, molte sono state le persone che si sono avvicinate al gazebo Aido, anche solo per chiedere informazioni in merito ad una realtà che unisce l'amore e il dono della vita.
 
Oltre ai chiarimenti e alle delucidazioni non sono mancate persone interessate a iscriversi, con convinzione e solidarietà. Tra queste molti i giovani che, forse anche grazie all’impegno dell’associazione sul territorio, hanno compreso l’importanza della donazione.
 
Prossimamente il gruppo si proporrà anche per la festa di fine estate che si terrà il 25 agosto prossimo in piazza Europa, dove suonerà il complesso “Cover Band”.
Aido_e_Sport_3-6-2013_002.jpg