Associazione Guardiaboschi: un corso per tutta la popolazione
di Erregi

Dopo il trasferimento nella nuova sede presso le ex scuole medie di Inzino, la onlus "Associazione Guardiaboschi" propone un corso gratuito per affrontare situazioni di medio rischio con inizio a partire da giovedì 13 giugno

 
Comincerà giovedì 13 giugno il primo corso antincendio proposto dalla Associazione Guardiaboschi che, con il patrocinio e il sostegno del comune di Gardone, apre le lezioni gratuite a tutti gli interessati.
 
Non solo lezioni su come domare gli incendi, ma anche nozioni di primo soccorso e su come affrontare situazioni di rischio, il tutto grazie all’intervento di medici, infermieri e istruttori guardia fuochi.
 
L’appuntamento sarà per ogni martedì e giovedì nella sala ex Frigerio di via XX Settembre a Gardone, dalle 20 alle 22 e per una durata complessiva di 20 ore.
 
Al termine delle lezioni i partecipanti sosterranno un piccolo esame per ottenere l’attestato. Per tutte le informazioni basta presentarsi alla sede di via Monte Guglielmo a Inzino oppure telefonare al 328 33 62 351 o al centralino del Comune (030 89 11 583).