I record dell'Avis di Lodrino e l'appuntamento con il dono
di Erregi

Dopo le sorprendenti adesioni raccolte nel 2012, la sezione lodrinese dei donatori di sangue continua la sua campagna di sensibilizzazione verso nuovi iscritti anche attraverso i social network. Il prossimo appuntamento sarà la mattina del 23 giugno all'ospedale di Gardone

 
Seguendo anche il buon esempio lasciato dal direttivo precedente, la nuova organizzazione dell’Avis di Lodrino spera di continuare sulla scia dei successi dello scorso anno, quando superando anche la media nazionale la sezione triumplina ha raggiunto il record di ben 328 donatori attivi.
 
Ed è anche attraverso il social network "Facebook" che l’Avis cerca di attrarre nuovi donatori, magari giovani che abbiano da poco raggiunto la maggiore età e interessati alla realtà della donazione del sangue, o anche solo a ricevere qualche informazione in più.
 
Nel frattempo, l’appuntamento degli iscritti alla sezione è fissato a domenica 23 giugno all’ospedale di Gardone a partire dalle 7.30 e fino alle 10.30. Ai soci è richiesta la tradizionale costanza, ma l’invito è aperto sopratutto alle nuove leve.