La 21enne Camilla Giurini alla finale di Miss Bagaglino
di Andrea Alesci

La giovane studentessa residente a Concesio è tra le 60 finaliste del concorso di bellezza che andrà in scena sabato 8 giugno nel paese di Martinengo per sostenere il reparto di Oncologia pediatrica degli Spedali Riuniti di Bergamo

 
C'è anche una ragazza della Valtrompia nella finale di "Miss Bagaglino" che domani andrà in scena nel paese bergamasco di Martinengo per sostenere il reparto di Oncologia pediatrica degli Spedali Riuniti di Bergamo.
 
A prendere parte alla sfilata di domani sera è la 21enne di Concesio Camilla Giurini, studentessa presso la facoltà di Giurisprudenza di Brescia.
 
"Ogni tanto - racconta Camilla - partecipo a sfilate locali in provincia di Brescia, cercando di non togliere troppo tempo allo studio. Per me è come un gioco e sono ben contenta di poter prendere parte a un concorso che possa dare una mano ai bambini ricoverati presso la Pediatria dell'ospedale di Bergamo".
 
Una sfida per la corona di Miss Bagaglino che vedrà anche la 21enne Camilla Giurini tra le 60 finaliste, pronte ad andare in scena domani (sabato 8 giugno) alle 19.45 presso il centro sportivo "Il Tiro" di Martinengo.
 
Un concorso nazionale nato quasi per gioco per volontà del giovane imprenditore Gian Carlo Bassani e giunto alla sua 5° edizione.
  
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: Camilla Giurini alle selezioni per "Miss Bagaglino"; un primo piano di Camilla; Gian Carlo Bassani, ideatore del concorso di bellezza in uno scatto dell'edizione 2012.