A Irle per scoprire i rapaci con l'esperto fotografo Mastrorilli
di Redazione

Stasera alle 21 la sala civica di Irle in comune di Sarezzo ospita Marco Mastrorilli, 45enne fotografo naturalista, ornitologo, ideatore del "Festival dei Gufi" e della "Notte Europea della Civetta" e autore di oltre 400 articoli sul mondo dei rapaci

 
Una serata speciale attende stasera gli appassionati di fotografia alle ore 21 presso la sala civica di Irle nel comune di Sarezzo.
 
Promosso dall'associazione Naturalife, l'incontro di stasera avrà come ospite Marco Mastrorilli, appassionato ornitologo e fotografo naturalista, specializzato nella ricerca e studio dei rapaci notturni.
 
Autore di 400 tra articoli di taglio divulgativo e scientifico e servizi fotografici per conto di numerose riviste, quotidiani e periodici (in Italia eall’estero), con oltre 700 fotografie pubblicate in tutto il mondo.
 
Autore di molti libri e documentari sui rapaci notturni e su altri animali, è intervenuto anche in trasmissioni televisive e radiofoniche come Sereno Variabile, Geo & Geo, oltre a numerosi servizi per Tg1 e Tg5.
 
Organizzatore e ideatore del "Festival dei Gufi" e organizzatore in Italia della Notte Europea della Civetta, Marco Mastrorilli sarà protagonista stasera alle ore 21 presso la sala civica di Irle.