Polpenazze: il 'Resto del Maury' riparte dalla vittoria
di Andrea Alesci

Ieri ha preso il via il 35° torneo di Polpenazze con la gara d'esordio giocata dai campioni in carica del presidente Maurizio Camossi, vittoriosi per 5-0 contro Alta Serbatoi grazie a una tripletta di Moreschi ed ai gol di Prandi e Cittadini

 
Il grande spettacolo di Polpenazze è cominciato com'era finito l'anno scorso: nel segno del "Resto del Maury".
 
La squadra saretina del presidente Maurizio Camossi è qualcosa di unico ed ha dato il la alle danze pallonare del torneo a 6 giocatori più importante della provincia, proprio com'è successo negli ultimi due anni.
 
Così, la squadra che s'è aggiudicata le ultime tre edizioni ha entusiasmato da subito il pubblico con un'altra vittoria: un perentorio 5-0 ai danni di Alta Serbatoi.
 
A dare il calcio d'inizio simbolico al 35° torneo di Polpenazze sono stati l'assessore provinciale allo Sport Aristide Peli, il sindaco di Polpenazze Andrea Dal Prete e il fondatore della manifestazione e presidente onorario dell'Us Polpenazze, Attilio Camozzi.
 
Quindi, alle 20.50 il via alla partita della formazione saretina, trascinata da una tripletta di Mauro Moreschi e dalle reti di Mauro Prandi e Nicola Cittadini a una vittoria senza repliche che le consegna già il primato nel girone (Oleodinamica Marchesini - Industrie Pasotti è finita 2-2).
 
Prossimo impegno martedì 11 giugno alle ore 22.10 contro Oleodinamica Marchesini.