Concesio: in una rissa spuntano coltello e mazza
di Redazione

Ieri sera alcuni giovani pachistani residenti a Concesio sono stati protagonisti di una violenta zuffa nei pressi dell'oratorio di Costorio e sedata soltanto dai carabinieri, che hanno sequestrato una mazza, un coltello insanguinato e arrestato sei uomini

 
Sono dovuti intervenire i carabinieri di Gardone e Concesio ieri sera intorno alle 22.30 per sedare una rissa scoppiata nei pressi dell'oratorio di Costorio concesiana.
 
Un battibecco tra giovani originari del Pakistan tutti residenti nella zona che ben presto si è trasformato in violenta zuffa, con qualcuno che ha tirato fuori un coltello da cucina e una mazza da cricket.
 
Il baccano e le grida hanno impaurito alcuni cittadini che abitano nei dintorni, pronti nel chiedere l'intervento delle forze dell'ordine.
 
Una violenza che non ha accennato a placarsi sinché non sono intervenuti i carabinieri, ponendo fine alla rissa, sequestrando una mazza e un coltello insanguinato e arrestando sei persone dai 29 ai 39 anni d'età, trattenute in camera di sicurezza a Gardone e Concesio in attesa dell'odierno rito per direttissima.
 
Fortunatamente nessuno ha riportato danni gravi, anche se è stato necessario il trasporto all'ospedale per la medicazione di quattro giovani, uno dei quali guarirà in due settimane.
 
 
Nella foto 1: la mazza da cricket e il coltello da cucina sequestrati.