Il bando Aler per Bovezzo
di Redazione

Entro il prossimo 19 luglio si può presentare la documentazione presso l'ufficio Bandi dell'Aler di Brescia relativamente all'assegnazione di alloggi in edilizia residenziale pubblica presso il complesso "Ex Residence Prealpino"

 
Il Comune di Bovezzo indice il bando pubblico per la formazione della graduatoria per assegnare in locazione alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp).
 
Si tratta di 18 unità abitative site all'interno del complesso "Ex Residence Prealpino" in via Canossi 5, disponibili entro sei mesi dalla pubblicazione della graduatoria definitiva.
 
Per partecipare bisogna ritirare la relativa documentazione presso l'ufficio Servizi sociali del Comune di Bovezzo. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 030 21 11 225/227/216 il lunedì, mercoledì e giovedì (ore 9/12).
 
Le domande di partecipazione al bando andranno poi presentate fino a venerdì 19 luglio presso l'ufficio Bandi dell'Aler di Brescia (viale Europa 68) dal lunedì al venerdì (ore 9/12) e il martedì e giovedì (ore 16/18).
 
In allegato il bando. 
 
 
Foto "Giornale di Brescia".