Anche a Tavernole legna da assegnare con un'asta
di Erregi

Due lotti di legna, in gergo squadrette, che il Comune di Tavernole assegnerà attraverso un'asta pubblica programmata in municipio per venerdì 14 giugno alle 12.30. Le proposte economiche vanno consegnate però entro le ore 12 dello stesso giorno

 
Due lotti di legna da assegnare, in prevalenza abete rosso, rispettivamente da 600 e 539 metri cubi, entrambi sul territorio comunale di Tavernole. Per questo motivo l’area tecnica ha aperto un bando e l’esperimento di gara è fissato al 14 giugno, alle 12.30 in municipio.
 
Le proposte economiche, però, andranno consegnate seguendo l’apposito regolamento (vedi allegato) entro mezzogiorno dello stesso giorno dell’asta e dovranno tener conto che la base d’asta per la prima squadretta è di 12 mila euro, per la seconda è di 10 mila e 780 euro.
 
Saranno accettate solo offerte in aumento e i plichi completi di tutta la documentazione richiesta sono da far pervenire all’Ufficio Protocollo, mentre l’area tecnica è a disposizione, nei normali orari d’apertura al pubblico, per tutte le informazioni del caso.
 
In allegato il bando.