«Il Gusto nel Parco» tra solidarietà e peccati di gola
di Erregi

Torna il 1° luglio l'iniziativa promossa dal Comitato Acqualunga Centro Storico di Gardone nell'atmosfera del parco di Villa Mutti Bernardelli. Già aperte le iscrizioni per chi volesse partecipare alla serata enogastronomica al costo di 22 euro

 
Saranno 26 gli esercizi commerciali di alimentari di vario genere che parteciperanno con le proprie delizie alla serata in programma il 1° luglio.
 
Torna "Il Gusto nel Parco", percorso enogastronomico tra i sapori della Valtrompia promosso dal Comitato Acqualunga Centro Storico di Gardone, con un fine che va anche ben oltre la soddisfazione della gola.
 
Nell'atmosfera del parco di Villa Mutti Bernardelli a Gardone, i partecipanti potranno godere dei sapori che le diverse macellerie, panetterie, pasticcerie, enoteche, panifici e aziende agricole di zona possono offrire, soprattutto potranno sostenere il "Day Hospital Oncologico" degli Spedali Civili di Brescia.
 
Le iscrizioni sono già aperte e obbligatorie per poter partecipare e il costo è di 22 euro, che danno diritto anche a un piccolo omaggio, un calice in ricordo della serata.
 
I punti di raccolta delle partecipazioni sono la Macelleria Belpietro “Da Stefano” (030 89 12 126), la Macelleria Peruchetti Giuseppe (030 89 12 768) e l’Enoteca Stival Ederles (030 89 11 889). In alternativa si può contattare Mario Torcoli allo 030 89 11 067.
 
Nel corso della serata ai partecipanti sarà offerta anche la possibilità di fare visita gratuitamente al Museo delle armi e della tradizione armiera che, insieme alla biblioteca, trova una splendida collocazione nella villa gardonese che ospita l’evento.