Sarezzo, in manette un 26enne per spaccio di cocaina
di Redazione

Doenica sera poco dopo le 21 i carabinieri di Gardone hanno colto in flagranza di reato un 26enne mentre consegnava una dose di cocaina a un cliente. Immediato l'arresto, con l'aggravante di altri 8 grammi di droga rinvenuti nell'abitazione del giovane

 
Erano da poco passate le 21 di domenica sera quando per le vie di Sarezzo un giovane di 26 anni è stato fermato e arrestato dai carabinieri del Comando di Gardone Val Trompia.
 
Un arresto che è stato perfezionato in flagraza di reato, giacché il ragazzo stava consegnando una dose di cocaina a un cliente, che i militari hanno provveduto a schedare come consumatore di stupefacenti.
 
Immediate le manette per il 26enne, la cui situazione si è aggravata al momento della perquisizione in casa sua: lì i carabinieri hanno rinvenuto sia materiale per il confezionamento delle dosi sia altri 8 grammi di cocaina.
 
Per il giovane, del quale non sono state rese note le generalità, la traduzione in camera di sicurezza in attesa del pronunciamento del giudice.