Le fotografie di Matteo Zubani approdano anche a Pezzaze
di Erregi

Dopo l'esposizione alla biblioteca comunale di Gardone ed a quella di Concesio, la mostra "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi" approda anche al museo "Le miniere" di Pezzaze con l'inaugurazione sabato 25 maggio alle ore 15

 
Una raccolta di scatti che approda domani a Pezzaze ed ha già suscitato l’interesse e l’ammirazione del pubblico gardonese e di Concesio, prime due tappe per l’esposizione delle opere del fotografo marchenese Matteo Zubani, dal titolo "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi".
 
Con questa frase presa dall'indimenticabile capolavoro Il piccolo principe, Matteo Zubani descrive un lavoro che è frutto dell’osservazione del mondo dei diversamente abili, portata avanti grazie alla collaborazione con la Cooperativa gardonese "L'Aquilone".
 
Scatti che immortalano la normalità di quanti faticano ancora ad essere considerati normali: momenti al centro del quartiere
Oneto, attività con i volontari e gli operatori e tutte le emozioni che vi stanno dietro.
 
L'inaugurazione della tappa pezzazese è prevista sabato 25 maggio alle ore 15 presso il Museo "Le miniere".
 
L'esposizione sarà visitabile fino a venerdì 7 giugno tutti i giorni di maggio (ore 14/18) e quelli di giugno (ore 10/12 e 14/18).