Piergiorgio Cinelli al «Torneo delle frazioni» di Marcheno
di Vanessa Maggi

Venerdì 24 maggio alle ore 21 sotto il tendone allestito all'oratorio marchenese arriverà il cantautore saretino, pronto a intrattenere il pubblico con un'esibizione musicale in compagnia dei valtrumplini Michele "Poncio" Belleri e Giovanni Rovati

 
Prosegue all'oratorio di Marcheno il "Torneo delle frazioni" che da trent'anni coinvolge le comunità di Marcheno, Brozzo e Cesovo attorno all'avvincente competizione calcistica.
 
Una manifestazione che prosegue sino alla metà di giugno, non soltanto con sfide pallonare, ma proprio con l'intento di riunire la Valtrompia in una grande festa lunga un mese intero.
 
Una serie di eventi anche all'insegna della musica, tanto che venerdì 24 maggio alle ore 21 all'interno del tendone allestito nel cortile dell'oratorio marchenese arriverà il cantautore Piergiorgio Cinelli.
 
Una serata musicale che vedrà salire sul palco insieme al musicista saretino (voce e chitarra) altri due valtrumplini doc: Michele "Poncio" Belleri (basso) e Giovanni Rovati (chitarra), pronti a intrattenere il pubblico con una lunga caleidoscopica esibizione, sfruttando le ironiche corde del dialetto bresciano.
 
Per l'occasione verrà cucinato anche lo spiedo. Le prenotazioni si possono effettuare telefonando al numero 347 19 69 716.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: Piergiorgio Cinelli; Michele "Poncio" Belleri; Giovanni Rovati.