Sarezzo: è morto l'operaio Matteo Canta
di Redazione

Sabato è spirato al'ospedale d Verona l'operaio 56enne che lo scorso 8 maggio era caduto in una vasca di raffreddamento mentre era al lavoro alle Acciaierie Venete di Sarezzoo. Nell'incidente aveva riportato ustioni sul 90% del corpo

 
Non ce l'ha fatta Matteo Canta, il 56enne di Sarezzo che lo scorso 8 maggio era caduto in una vasca di raffreddamento alle Acciaierie Venete di Sarezzo, riportando ustioni sul 90% del corpo.
 
Sabato l'uomo è spirato presso il Centro Grandi Ustionati di Verona, dov'era ricoverato proprio dal giorno dell'incidente sul lavoro.
 
Una notizia che nella giornata di ieri ha cominciato a circolare in paese, lasciando sgomenta tutta la comunità saretina che, insieme ai famigliari del 56enne, ha sempre sperato che Matteo potesse riprendersi dalle gravi lesioni.
 
E nel rincorresi di voci anche gli interrogativi sulle possibili cause alla base dell'incidente, anche se la dirigenza e i colleghi mantengono per ora il massimo riserbo.
 
Un doveroso silenzio nel rispetto dei famigliari e delle indagini tuttora in corso ad opera dei carabinieri e dei tecnici della Medicina del lavoro facenti capo all'Asl di Brescia.
 
 
La data del funerale verrà resa nota non appena la salma tornerà in Valtrompia.