Bovegno e la 12° edizione del «Raduno equestre»
di Erregi

Organizzato dall'Associazione provinciale degli allevatori (in particolare dalla Sezione Equini), il raduno bovegnese si ripropone per la 12° volta il prossimo 2 giugno, partendo dalla località Forno Brolo e sviluppandosi tra passeggiate e prove

 
Per ora la data da segnarsi è il 2 giugno: appassionati del mondo equestre e allevatori sono tutti attesi dalle 8 in località Forno Brolo, a Bovegno, per la 12° edizione del “Raduno equestre”, organizzato dalla sezione equini dell’Associazione Provinciale Allevatori.
 
Sperando in una bella giornata di sole, il programma prevede una colazione alle 8.15 a base di prodotti locali offerti dall’organizzazione seguita, alle 8.30 partenza della passeggiata a cavallo sul territorio di Bovegno e Irma con degustazioni di prodotti tipici e rientro alle 12.15.
 
Dopo il pranzo al sacco, alle 14.30 il via alle prove attitudinali a sella, ma anche al “battesimo della sella” per bambini e principianti.
 
Si chiude in serata alle ore 20; chiunque voglia unirsi alla compagnia durante il pranzo e le prove di abilità, sarà il benvenuto.
 
Informazioni ulteriori si possono avere telefonando a Fausto Piotti al 339 71 50 844. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata.