Ancora pochi posti per Lella Costa al teatro di Sarezzo
di Redazione

Venerdì 24 maggio l'attrice sarà al S. Faustino di Sarezzo per "Femminile e singolare. Vedi alla voce poetessa" nell'ambito della "Proposta" di Treatro terrediconfine. Per prenotare i biglietti rimasti (15 euro) basta telefonare all'associazione

 
Venerdì 24 maggio alle ore 21 Lella Costa torna a calcare le assi del palcoscenico di Sarezzo, pronta a mettere in scena "Femminile e singolare. Vedi alla voce poetessa".
 
Un evento inserito nella ricca "Proposta" di Treatro terrediconfine e con il quale l'attrice dà voce alle poetesse del Novecento in un percorso che incontra le parole delle donne vissute o riscoperte nel secolo passato e che hanno fatto la Storia della Poesia al femminile, da Emily Dickinson ad Amelia Rosselli da Silvia Plath a Kate Clancy.
 
Racconti di donne, impegno civile di cui tutti colgono l'urgenza, dentro uno spettacolo per il quale sono disponibili ancora alcuni biglietti.
 
Per prenotare il proprio posto è sufficiente chiamare Treatro ai numeri 030.8901195 oppure 338.5946090. I tagliandi (prezzo 15 euro) potranno poi essere ritirati la sera stessa dello spettacolo.