Lumezzane si mobilita per un 13enne malato di cancro
di Luigi Zanardelli

Un ragazzino di 13 anni è affetto da un tumore alla tiroide e subito è scattata la solidarietà del Comitato Genitori alla "Dante Alighieri" della Pieve con l'attivazione di un conto. La Virtus Lumezzane, invece, devolverà le offerte libera della gara play-off di domenica

 
Nei giorni scorsi la notizia di un ragazzino di Lumezzane che all'età di 13 anni si ritrova a lottare contro un tumore alla tiroide.
 
Un male che lo costring sottoporsi a continue cure in ospedale, ma per le quali la famiglia si trova in estrema difficoltà.
 
Così, la Valgobbia ha cominciato a mobilitarsi e la Virtus Lumezzane ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà, decidendo che le offerte libere per la prima gara play-off in programma domenica 19 maggio saranno devolute interamente a questa causa.
 
Un'attenzione e una vicinanza dimostrata subito anche dal Comitato genitori della scuola "Dante Alighieri" della Pieve, che subito ha attivato una raccolta fondi per risolvere l'emergenza economica della famiglia del ragazzo.
 
Perciò, è stato attivato un conto, perché le spese mediche possano essere sostenute e perché il 13enne possa continuare a coltivare anche in futuro la sua passione per il canto.
 
Un conto corrente il cui cudice IBAN è IT 62 W 03500 54680 000000034583. Per maggiori informazioni è possibile contattare il presidente del Comitato genitori, Claudia Cani, telefonando al numero 329 62 39 791.