Ome, prorogata la mostra degli illustratori bresciani
di Pietro Zatti

Sarà aperta ancora ogni sabato e domenica (ore 10/12 e 15/18) fino al 26 maggio la mostra "Linee e colori dal mondo magico" allestita dalla cooperativa Colibrì al Borgo del Maglio di Ome con 90 tavole originali realizzate da 30 illustratori bresciani

 
Trenta illustratori bresciani e novanta opere che hanno saputo incantare grandi e piccini presso il Borgo del Maglio di Ome e potranno farlo ancora per un po'.
 
Stiamo parlando di "Linee e colori dal mondo magico", mostra inaugurata lo scorso 7 aprile e prorogata fino a domenica 26 maggio per il successo e il gradimento del pubblico (più di 800 i visitatori).
 
Un allestimento a cura della cooperativa Colibrì (Luigi Paladin e Marta Comini in prima persona) con la collaborazione di biblioteca e Comune di Ome, la Fondaione Pietro Malossi e la Comunità montana di Valle Trompia.
 
Così la carrellata di tavole originali attorno al tema della lettura e della letteratura per bambini e ragazzi sarà visibile presso il Borgo del Maglio di Ome fino al 26 maggio ogni sabato e domenica (ore 10/12 e 15/18).
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare il CUP, telefonando allo 030 83 37 495 oppure mandando un'e-mail a cup@cm.valletrompia.it.