Un tamponamento alla base dell'incidente al Termine
di Redazione

Tamponamento a catena ieri (giovedì) alle 7:30 sulla strada fra Sarezzo e Lumezzane, che ha bloccato per un'ora il traffico. All'origine della carambola, pare, il tamponamento di un'Alfa da parte di un furgone.

 
Brutto incidente quello che ieri mattina intorno alle 7.30 ha paralizzato per un'ora la strada che da Sarezzo sale verso Lumezzane.
 
La zona era quella del Termine e sono stati coinvolti cinque veicoli. 
Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, ad originare la carambola sarebbe stato un furgone che non è riuscito a fermarsi in tempo per un improvviso rallentamento ed è finito addosso ad un'Alfa 147.
 
La vettura, sospinta in avanti, ha invaso l'altra corsia e nel tentativo di evitare uno scontro frontale è rientrato in modo molto brusco verso destra.
 
Uno scarto che ha fatto finire la 147 contro l'autovettura che le stava di fronte e che ha poi originato un tamponamento a catena di altre tre vetture dirette sempre verso Brescia, nell'incidente è rimadsto coinvoltio pure un altro furgone.
 
Immediato l'intervento del 118 con un'automedica e due ambulanze (da Villa Carcina e da Lumezzane), con il successivo trasferimento di soli due automobilisti all'ospedale di Gardone e al Civile per dei dolori alla parte cervicale.
 
 
Foto gruppo FB "Questa è la Val Trompia".