Sarezzo discute delle nuove famiglie cadute in povertà
di Redazione

Alle 20.30 presso la biblioteca comunale saranno gli assessori a Servizi sociali e Cultura i relatori della serata "Nuove e inedite povertà per le famiglie" insieme allo psicologo dell'associazion Rut Piergiorgio Guizzi e il presidente della Commissione Pari opportunità Roberta Rivetti

 
Un incontro per non nascondere più situazioni di emergenza che si sono sviluppate in tutta la Valle e anche nel comune di Sarezzo.
 
"Nuove e inedite povertà per le famiglie" è il titolo scelto per la serata che assessorato alle Pari opportunità e associazione Rut propongono per stasera alle 20.30 presso la biblioteca di Sarezzo.
 
"Si tratta di un incontro - dice Roberta Rivetti, presidente della Commissione Pari opportunità - per mettere al centro le famiglie che non riescono più a rispondere in maniera adeguata alle proprie necessità, famiglie non soltanto straniere segnate dalla crisi economica".
 
Un incontro al quale interverranno, oltre a Roberta Rivetti, anche lo psicologo dell'associazione Rut Piergiorgio Guizzi e gli assessori a Cultura e Servizi sociali, Valentina Pedrali e Fabrizio Zanotti.