In Caregno per incoronare il nuovo «King of the Park»
di Erregi

Sabato 25 e domenica 26 maggio i "gnari" di Valtrompia Park e dell'associazione Mountainboard Brescia tornano sull'altipiano di Caregno per sfidarsi a colpi di carvate, salti e volteggi per contendersi il titolo 2013 di "King of the Park"

 
Torna come sempre al Valtrompia Park di Caregno la gara di campionato italiano Mountainboard freestyle per incoronare il “King of the Park”, il vincitore di una competizione che per la terza volta vede impognata l’Associazione Mountainboard Brescia e soprattutto i ragazzi del park di Caregno.
 
L’appuntamento è con una due giorni dedicata non solo ai campioni della nuova disciplina, ma a tutti i curiosi che si vogliano cimentare con prove libere o semplicemente godersi lo spettacolo.
 
Si comincia sabato 25 maggio alle 10.30 con il ritrovo degli atleti per l’allenamento e le prove libere nel percorso vicino allo Stallino, mentre la prima competizione è attesa alle 17 con il Contest Freestyle Box e Rail. Si pensa, però, anche al divertimento, con musica per tutti e i Linear Noise come ospiti.
 
Domenica 26 maggio si ricomincia alle 10 con allenamenti fino a mezzogiorno e, alle 13.30, il Contest Freestyle Jibbing e Jump. Si chiude alle 17 con l'incoronazione del "King of the Park".
 
 
Foto Andrea Guerrini.