Collio, cercasi giovani band per l'animazione estiva
di Erregi

Un piccolo appello lanciato dal vicesindaco e assessore al Turismo, Fausto Paterlini, per attirare sul territorio comunale di Collio giovani gruppi musicali per l'animazione delle lunghe serate estive tanto attese: un palcoscenico per talenti emergenti e un'attrazione per l'Alta Valle

 
A.A.A gruppi musicali cercasi: questo l’appello di Fausto Paterlini, assessore al Turismo del Comune di Collio che, nell’attesa di stilare il tradizionale calendario delle manifestazioni estive sul territorio, invita le band della Valle del Mella e non solo a farsi avanti.
 
Un’ottima opportunità per gruppi magari poco conosciuti, che potranno esibirsi a Collio e San Colombano nelle lunghe serate dell’estate 2013, mostrando e facendo conoscere il proprio talento e aiutando, al contempo, il turismo dell’Alta Valle.
 
“Lo scopo - racconta Paterlini - è anche quello di offrire al nostro pubblico uno spettacolo sempre nuovo e aggiornato e tutti gli interessati possono facilmente contattarci”.
 
Gli indirizzi di riferimento sono faue@live.it e nicola@comune-collio.bs.it e basterà indicare nell’e-mail l’oggetto della performance del gruppo.