L'Aquilone di Gardone e l'annuale festa dei volontari
di Erregi

La Cooperativa L'Aquilone con la collaborazione della compagnia teatrale "Caicì de Inzì" e il Gruppo Stella danno appuntamento sabato 4 maggio al cinema-teatro di Inzino per la festa annuale dei ragazzi e dei volontari

 
Una serata in compagnia con spettacolo e divertimento per festeggiare un altro anno di attività, impegno e soddisfazione della Cooperativa L’Aquilone, soprattutto per celebrare tutti i volontari che le gravitano attrono.
 
Attiva da trent’anni nell’ambito del sostegno ai diversamente abili di Gardone e di tutta la Valle, la realtà sociale tiene particolarmente a rendere pubblico il ringraziamento a chi mette a disposizione tempo e dedizione per la causa.
 
L’appuntamento è al cinema-teatro di Inzino alle 20.15 di sabato 4 maggio per uno spettacolo che si apre con poesie a cura di Massimo Pintossi, per continuare con la consegna degli attestati di riconoscimento ai vari volontari dell’associazione.
 
Si continua con la presentazione di un filmato a cura della cooperativa stessa, per poi lasciare il palco ai Caicì de Inzì, con la commedia “Oia de laurà saltem adoss” e al Gruppo Stella con canti della tradizione popolare.