Lodrino: dal piano per l'energia rinnovabile all'edilizia digitale
di Erregi

Mercoledì 23 aprile alle 20.30 maggioranza e opposizione si ritroveranno in municipio in seduta straordinaria per discutere sei punti tra cui bilancio previsionale 2013, Piano d'azione per l'energia rinnovabile, gestione associata per l'edilizia digitale

 
Un consiglio straordinario fissato per le 20.30 di martedì 23 aprile: maggioranza e opposizione del Comune di Lodrino si riuniranno in municipio e il primo punto su cui discutere sarà l’approvazione del rendiconto gestionale dello scorso 2012.
 
Quindi, l’approvazione dell’emendamento al bilancio previsionale dell’anno in corso e all’approvazione definitiva del bilancio per il prossimo triennio.
 
Dopo una riunione delle commissioni interessate su questo stesso tema, si adotterà l’allegato energetico riguardante il Piano d’azione per l’energia rinnovabile.
 
Poi, si passerà all’approvazione di una convenzione per la gestione associata dello sportello unico per l’edilizia digitale e si conclude discutendo della convenzione per la costruzione di una centrale unica di committenza per la Valtrompia.