Nave, violenta botta tra auto e scooter: ferito 72enne
di Redazione

Ieri pomeriggio lungo la Sp 237 a Nave un uomo di 72 anni alla guida di uno scooter è stato investito da una Fiat Cinquecento che stava compiendo una pericolosa vietata inversione di marcia. Per l'uomo trauma cranico e toracico con ricovero al Civile

 
Erano da poco passate le 16 quando lungo la Sp 237 in comune di Nave uno scooter si è scontrato violentemente con una Fiat Cinquecento.
 
A bordo del motorino c'era il 72enne Amos Tameni che stava procedendo in direzione di Brescia: d'improvviso l'automobile guidata da una donna di 43 anni è partita dal margine della strada dov'era ferma ed ha eseguito un inversione di marcia.
 
Una pericolosa vietata manovra eseguita proprio mentre sopraggiungeva il 72enne con lo scooter, che non ha potuto evitare l'impatto ed è rovinosamente caduto a terra. 
 
Il casco indossato dall'uomo ha attutito il colpo al capo ricevuto nell'urto col suolo, nel quale l'uomo ha subito anche un trauma al torace.
 
Immediato l'intervento dei soccorsi al 72enne (cosciente ma silenzioso) e la sua traduzione all'ospedale Civile di Brescia, dove tuttora è ricoverato.