«Palio della Montagna»: la selezione dei tiratori di Pezzaze
di Erregi

Continuano le sfide proposte dalla Polisportiva Pezzaze per l'edizione 2013 del "Palio della Montagna". La selezione dei migliori tiratori si terrà il prossimo sabato 27 aprile a Lodrino, presso il poligono di tiro al piattello di Valle Duppo. Il ritrovo alle 15

 
Si sfideranno lungo il percorso di caccia, dopo la debita iscrizione, gli aspiranti tiratori che vorranno partecipare all’edizione 2013 del “Palio della Montagna”, manifestazione sportiva organizzata dalla Polisportiva Pezzaze e che il 27 aprile attende tutti in Valle Duppo a Lodrino.
 
Il ritrovo è alle ore 15 e il costo d’iscrizione per i non tesserati è di 20 euro, con riduzione a 19 per chi è titolare di tessera. La quota è comprende anche le cartucce necessarie, mentre per chi volesse iscriversi anche per un secondo tentativo o per mettersi alla prova, avrà un ulteriore sconto.
 
I migliori sei classificati della pedana saranno convocati per la sfida vera e propria del Palio, per la formazione della squadra che rappresenterà il comune di Pezzaze nella manifestazione. Requisito fondamentale, quindi, è la residenza sul territorio pezzazese, ma possono tentare l’impresa anche quanti vi siano nati.
 
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni si possono contattare Gianluca Zanei (393.1566733), Manuel Balduchelli (333.5905440) e Andrea Piardi (333.4659528).