Hashish e marijuana in casa per un saretino
di Redazione

Denuncia a piede libero per un 28enne di Sarezzo, dopo che nella sua abitazione sono stati trovati 30 grammi di hashish e 11 piantine di marijuana. A Gardone invece arrestato un 37enne per scontare la condanna definitiva a tre anni per detenzione e spaccio di stupefacenti

 
I carabinieri della stazione di Gardone hanno concluso una mirata azione investigativa che da tempo aveva come obiettivo un 28enne di Sarezzo, ora denunciato a piede libero.
 
A motivazione della denuncia il ritrovamento di 30 grammi di hashish occultati sotto il tavolo della sala da pranzo nella sua abitazione.
 
Inoltre, nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione e 11 piantine di marijuana dell'altezza di 10 cm circa, interrate in vasi e poste sul balcone di casa.
 
Sempre gli uomini della stazione gardonese hanno proceduto all'arresto di un 37enne residente a Gardone e già noto alle forze dell'ordine: confermata per lui la condanna definitiva alla pena di 3 anni, 10 mesi e 22 giorni di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso l'anno scorso a Sarezzo.
 
 
Foto di repertorio.