«Il folle volo» di Flora Zanetti e Piergiorgio Cinelli
di Redazione

Stasera alle 20.30 presso il Palazzo Avogadro di Zanano va in scena il récital ideato e realizzato da Flora Zanetti con accompagnamento musicale di Piergiorgio Cinelli, passando in rassegna personaggi come Majakovskji, Cyrano de Bergerac, Tazio Nuvolari

 
Sarà un variegato affresco di personaggi avvinti dal filo rosso della sfida quello ch andrà in scena stasera alle 20.30 al Palazzo Avogadro di Zanano.
 
Un rècital intitolato "Il folle volo", ideato e realizzato da Flora Zanetti con l'intento di giocare tra fiction e realtà, in alternanza tra vicende storiche e fatti artistici votati alla provocazione di gusti, tradizioni, convenzioni.
 
Un grimaldello scenico che sarà aiutato a scardinare la realtà dalle suggestioni musicali di Piergiorgio Cinelli, pronto ad accompagnare la performance della docente di Lettere Flora Zanetti.
 
Così, Vladimir Majakovskji, Cyrano de Bergerac, Tazio Nuvolari e una serie di altri personaggi, ciascuno a suo modo, diverrà metafora di una forza geniale che cospira alle spalle del grande divenire delle cose.
 
Dunque, appuntamento stasera alle 20.30 presso Palazzo Avogadro a Zanano di Sarezzo. Ingresso gratuito.
 
 
Nelle foto 2 e 3: l'insegnante Flora Zanetti; il musicista Piergiorgio Cinelli.