Il Coro di Inzino in concerto al santuario di Marcheno
di Erregi

È inserito nell'ambito della 5° edizione della Settimana del Canto Lombardo: si tratta del concerto che si terrà venerdì 19 aprile presso il santuario della Madonnina di Marcheno con il Coro della Montagna di Inzino

 
L’appuntamento è per venerdì 19 aprile alle 20.45 presso il santuario marchenese dedicato alla Madonnina e rientra nel calendario dei festeggiamenti per il 400° anniversario dalla consacrazione, oltre che negli eventi per la 5° edizione della Settimana del Canto Lombardo.
 
Ospiti della parrocchia marchense saranno i membri del celebre e amatissimi Coro delle Montagna di Inzino, che proporrà canti e musiche della tradizione montana per questo “Concerto di Primavera”. L’ingresso per gli interessati è libero e gradito.
 
Inoltre, la serata sarà anche un’occasione per conoscere da vicino le proposte di questa quinta edizione della Settimana del Canto Lombardo, organizzata dal Coro Voci dalla Rocca di Breno e che vedrà proprio il Coro della Montagna di Inzino come rappresentante per la provincia di Brescia.