I piccoli scolari di Collebeato sulle nevi del Maniva
di Pietro Zatti

Nei giorni scorsi si è concluso al comprensorio sciistico Manivaski il corso di sei lezioni di sci tenuto dai maestri dello Sci Club Lumezzane ai bambini dell'ultimo anno di materna e di prima elementare del "Little England", unico istituto bilingue della provincia di Brescia

 
Una giornata di festa sulle nevi del Maniva quella che nei giorni scorsi hanno vissuto i piccoli allievi della scuola "Little England" di Collebeato.
 
L'unico istituto bilingue della provincia di Brescia che, diretto da Stefania Rizzardi e Niki Jane Scavolo, consente ai bambini che lo frequentano di studiare sia in italiano che in inglese.
 
Una scuola che nel suo ampio programma didattico dà molto spazio anche alla componente sportiva, tanto che nei giorni scorsi bambini e insegnanti sono saliti in Alta Valle per l'ennesima giornata sulla neve da trascorrere al Maniva.
 
Una giornata diversa dal solito per i bambini dell'ultimo anno di materna e quelli che frequentano la prima elementare, impegnati nell'ultima di sei lezioni di corso a cura dei maestri dello Sci Club di Lumezzane.
 
 
Foto "Bresciaoggi".