Numeri da record per la storica sezione Avis di Bovegno
di Erregi

Sono 200 i donatori all'attivo e nel corso dell'ultima donazione sono state 112 le sacche di sangue raccolte: questi i numeri della sezione bovegnese Avis, pioniera in Valtrompia dal 1955. E con la novità del neopresidente Sergio Zubani

 
La più antica sezione triumplina dell’Avis, quella di Bovegno, affronta, in questo periodo, cambiamenti, novità e buone nuove, a cominciare dal record raggiunto durante l’ultima donazione, con ben 112 sacche di sangue raccolte a fronte di 200 donatori all’attivo.
 
Si continua con un’iniezione di nuova energia dovuta all’elezione del nuovo consiglio, guidato dal neopresidente Sergio Zubani che sarà sostenuto e aiutato da due vicepresidenti, Francesco Taboni e Costantino Rossetti, dalla segretaria Lorella Gatta, dall’amministratore Andrea Bregoli e da varie figure professionali.
 
Nuovi consiglieri saranno Claudio Corsini, Palmira Gatta ed Elisa Gatta, che potranno contare anche sul direttore sanitario, Carlo Della Torre, sul presidente onorario Basilio Vivenzi e sull’infermiera professionale Tecla Olivari.