Il Csi sbarca su Facebook: aperta la Fan Page ufficiale
di Bruno Forza

Da pochi giorni anche il Csi Brescia è sbarcato sui social network, aprendo una Fan Page in Facebook per rendere più immediato il rapporto tra i 35.000 tesserati e il reparto Comunicazione arancioblù, dando così il giusto risalto a tutte le discipline sportive


Il Csi Brescia ha attraccato nel porto di Facebook con l’apertura della sua Fan page ufficiale.
 
Da pochi giorni i 35mila tesserati e le 500 società arancioblù potranno fare affidamento sul celebre social network per avere un contatto diretto con il settore Comunicazione del comitato provinciale ed essere aggiornati sugli appuntamenti e gli avvenimenti più importanti, in sinergia con il portale csi.brescia.it.
 
L’intento è quello di cavalcare l’onda dei nuovi media riducendo le distanze tra la sede provinciale, i dirigenti e gli atleti. La pagina facebook ciessina aumenterà l’interazione con le squadre e lo scambio di contenuti riguardanti l’immenso panorama sportivo che costituisce l’attività dell’associazione, ma sarà soprattutto uno strumento prezioso per migliorare la qualità delle relazioni.
 
Obiettivo non secondario è moltiplicare quella passione educativa che è insita nella missione del Centro Sportivo Italiano, e che va raccontata conferendole il giusto risalto, perché dietro a un pallone, tra i raggi di una bici, su un tatami o sotto un trampolino si nascondono storie di vita straordinarie e progetti che meritano il giusto risalto. Non vi resta che cliccare “mi piace”.
 
Qui il link diretto.
 
 
Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
CSI Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328