Dall'idea al clic con il Photoclub di Lumezzane
di Luigi Zanardelli

Dal 9 aprile a 14 maggio presso la sala riunioni dell'oratorio della Pieve si tiene un corso base di fotografia a cura del Photoclub di Lumezzane: dalla conoscenza della fotocamera, ai consiglio per il ritocco, con un'uscita collettiva sul campo

 
Acquisire le competenze base per prendere confidenza con la fotografia? Si può fare grazie a un corso organizzato dal Photoclub di Lumezzane.
 
Un percorso di sei lezioni per neofiti assoluti nel corso del quale il sodalizio presieduto da Maurizio Capra si farà maestro, spiegando ai partecipanti come funziona una fotocamera (obiettivi, diaframma, profondità di campo, uso della luce) e come ritoccare le proprie creazioni digitali.
 
Sei martedì dal 9 aprile al 14 maggio, con inizio alle ore 20.30 presso la sala riunioni dell'oratorio della Pieve a Lumezzane più un'uscita collettiva sul campo per mettere a frutto quanto imparato durante il corso.
 
Il costo complessivo è di 70 euro. Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile telefonare a uno dei seguenti numeri: 348.2651213, 333.3338078,  334.3498829