Premi agli alunni più meritevoli di Pezzaze
di Erregi

Borse e assegni di studio agli studenti migliori di Pezzaze sono stati consegnati nei giorni scorsi dall'amministrazione comunale. Voti e medie scolastiche sono quelli dell'anno scolastico 2011/2012 e i riconoscimenti vanno a ragazzi di tutti i livelli di istruzione

 
Premiati nientemeno che dal sindaco Sergio Richiedei e dall’amministrazione tutta: la cerimonia della consegna delle borse di studio per gli studenti di Pezzaze è motivo d’orgoglio sia per le famiglie, che per loro stessi e per il Comune, che vede nelle nuove generazioni il futuro del paese.
 
Alla cerimonia era presente anche il dirigente scolastico dell’istituto comprensivo Valentino Maffina, che si è detto orgoglioso insieme anche all’assessore alla pubblica Istruzione, Andrea Raza. Lunga e importante la lista dei premiati, a partire dalla neolaureata alla Bocconi, Chiara Gipponi.
 
I migliori della scuola primaria, invece, sono Guido Balduchelli, Sara Bodili, Lorenzo Bonetti, Alexa Bregoli, Melisa Muhic, Elisa Piardi, Greta Piardi e Matteo Piardi per la quinta.
 
Per la terza della scuola secondaria premiati Matteo Buscio, Jessica Maffina, Alessia Piardi, Eleonora Richiedei. Per la classe quinta delle scuole superiori, infine riconoscimenti a Elena Piardi e Sara Raza.
 
 
Foto "Giornale di Brescia".