La primavera a Bovegno tra alpini e tennis
di Erregi

Si parte dall'appuntamento tradizionale del 25 aprile per passare a eventi sportivi ormai imperdibili per tutta la popolazione, come le proposte del Tennis Bovegno a maggio, seguite in estate dalla coppa dedicata a Ernesto Della Torre e dai corsi per ragazzi e ragazze

 
Anche Bovegno si prepara agli appuntamenti di primavera ed estate. La prossima proposta sarà per il 25 aprile con la tradizionale sfilata del gruppo alpini locale.
 
Saranno numerose le associazioni che si uniranno alla processione in occasione della festa nazionale, per un momento di unione, ricordo e riflessione, ma anche festa e gratitudine.
 
Nel mese di maggio si passa alle proposte sportive dell’associazione Tennis Bovegnodal 15 maggio riapre il circolo sportivo presieduto da Roberto Mineni; infine, si raggiunge l’apice delle manifestazioni del sodalizio dal 3 all’11 agosto, con l’imperdibile Coppa “Ernesto della Torre”, che giunge alla sua 48° edizione.
 
Da metà luglio anche tre settimane di corso di tennis per ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni, per sottolineare ancor di più l’importanza dell’attività fisica già in tenera età.