Marmentino e Irma: i cani da lepre scendono in campo
di Erregi

Quattro giorni di appuntamenti per la gara tradizionale del campionato regionale lombardo: dall'11 al 14 aprile cani e proprietari si sfideranno sui territori dei due comuni triumplini nell'ottava edizione della competizione

 
Si ripropone anche quest’anno la prova per cani da seguita su lepre organizzata dai Segugisti di Marmentino e Irma con la collaborazione delle amministrazioni, della provincia e di Federcaccia, unitamente ad altre associazioni di cacciatori.
 
Una competizione che vale per il campionato regionale lombardo e che è giunta alla sua ottava edizione, dedicata alla memoria del cacciatore Marcello Fontana.
 
Quattro giorni, in tutto, per arrivare agli ambiti premi: 11 e 12 aprile sono dedicati alle semifinali per singoli, coppie e mute iscritte, mentre il 13 è aperto a coppie e mute libere. Il 14, infine, le finali di tutte le categorie.
 
Sul podio saliranno i primi tre classificati di ogni specialità e per la competizione verranno seguiti il regolamento Enci e quello regionale lombardo. Iscrizioni telefonando ad Alessandro Gelmini al 348 86 08 518.