Arrestato per porto abusivo un 45enne di Lodrino
di Redazione

Nel corso di un servizio notturno i carabinieri di Tavernole hanno trovato nella vettura dell'uomo una Beretta calibro 9 parabellum senza regolare porto d'armi, quindi nella perquisizione a casa del 45enne sono stati rinvenuti 1,5 grammi di marijuana

 
Nell’approssimarsi del ponte pasquale le forze dell'ordine hanno intensificato i controlli sul territorio soprattutto sulle arterie stradali più importanti.
 
Così, nel corso di un servizio notturno i carabinieri di Tavernole hanno arrestato in flagranza di reato una persona in territorio di Lodrino.
 
Le forze dell'ordine hanno notato un'autovettura parcheggiata in un luogo appartato e hanno proceduto al controllo del mezzo e del conducente, un italiano di 45 anni residente a Lodrino e già noto alle forze dell’ordine.
 
Perquisendo il veicolo hanno rinvenuto, nascosta tra i sedili anteriori, una pistola “Beretta” calibro 9 parabellum con matricola abrasa.
 
La successiva perquisizione dell’abitazione dell’interessato ha consentito di trovare e sequestrare anche 1,5 grammi di marijuana, nascosti nel salotto.
 
Il 45enne è stato così arrestato per porto abusivo di arma e detenzione di stupefacenti