Tavernole verso un consiglio sui regolamenti interni
di Erregi

Indetto per il 10 aprile alle 19.30, il prossimo consiglio comunale di Tavernole verterà su quattro diversi punti all'ordine del giorno: dai regolamenti sulle funzioni del consiglio stesso, al bilancio triennale, l'economia e i controlli interni

 
Appuntamento in municipio per amministrazione e opposizione alle 19.30 del prossimo mercoledì 10 aprile. Anche la cittadinanza è libera di partecipare alla seduta, che affronterà importanti temi, a partire dall’esame e approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio economico-finanziario 2012.
 
Si passerà all’approvazione nuovo regolamento sul funzionamento del consiglio comunale stesso e, di seguito, all’approvazione del piano triennale 2013-2015 per la prevenzione e la corruzione, nonché dei nuovi regolamenti sui controlli interni e sul procedimento amministrativo.
 
Se durante questa prima seduta non fosse possibile concludere la trattazione degli argomenti iscritti all’ordine del giorno, il consiglio comunale proseguirà i propri lavori il giorno seguente, stesso posto e stessa ora.