Giovedì su RaiSport le origini rossoblù di Mario Balotelli
di Redazione

Oggi pomeriggio una troupe della Rai ha fatto visita al campo d'allenamento del Lumezzane per un servizio speciale sulle origini calcistiche di Mario Balotelli a cura del giornalista Vincenzo Del Monte e in onda domani nel corso dei tg sportivi della giornata

 
Il Lumezzane Calcio e Mario Balotelli in televisione giovedì 28 marzo sugli schermi nazionali.
 
Un servizio le cui riprese sono state effettuate oggi pomeriggio sul campo d'allenamento del Lumezzane, dov'è giunta una troupe della Rai.
 
La televisione pubblica italiana è arrivata in Valtrompia per raccogliere testimonianze e girare immagini là dove è iniziata l'avventura verso il calcio professionistico di Mario Balotelli.
 
Un servizio speciale sulle origini calcistiche dell'asso di Concesio realizzato dal giornalista Vincenzo Del Monte, che ha intervistato anche il dg del Lumezzane Luca Nember e il responsabile del settore giovanile rossoblù Ezio Chinelli.
 
Un Lumezzane Calcio che ha fatto da trampolino alle imprese professionistiche di Mario Balotelli, protagonista anche ieri di una doppietta nella vittoria (2-0) sul campo di Malta.
 
Il servizio andrà in onda su RaiSport 1 (canale 57 digitale terrestre, 227 abbonamento Sky) nei telegiornali di giovedì 28 marzo alle 7, 14.30, 17.50 e 23.45.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: due immagini di Mario Balotelli con la maglia della Nazionale; uno scatto di un giovane Mario con la casacca rossoblù.