Polaveno, al via le iscrizioni per la 24 ore calcistica
di Erregi

Un appuntamento che giunge alla 7° edizione quello maratona non stop di calcio presso il campo sportivo di Polaveno: non solo un modo per divertirsi facendo attività, ma anche un'occasione per ricordare Walter Apo, collaboratore del locale Csi scomparso prematuramente

 
Ci si prepara già da ora a Polaveno per quella che sarà la 7° edizione della “Ventequatr’ùre de Polàen”che ha sempre avuto grande successo grazie all’ottima organizzazione e alle attrattive collegate allo sport, con stand gastronomico e musica.
 
Certo è ancora presto per allenare la resistenza fisica, ma per ora le iscrizioni alla competizione no-stop di calcio sono già aperte e tali resteranno fino al prossimo 8 giugno.
 
Ancora non è stata fissata, invece, la data del torneo vero e proprio, ma considerati i successi passati l’adesione sarà entusiasta come da tradizione.
 
L’appuntamento al campo sportivo di Polaveno, nello spirito della competizione, ma anche del divertimento e della goliardia.
 
Per ulteriori informazioni ed eventuali iscrizioni contattare Mattia (339.7206646), Vany & Samy (030.84884), Plv Lumezzane (030.826269) o scrivere all'indirizzo zugno@gmail.com.