Anche per Bovegno un consiglio comunale in vista
di Erregi

Convocato per mercoledì 27, il consiglio comunale di Bovegno tratterà numerosi temi: dall'approvazione di regolamenti comunali interni a questioni economiche come la vendita di quote della società "Brixia Srl" ad altre municipalità

 
Appuntamento in sala consiliare per le 19 di mercoledì 27: anche a Bovegno maggioranza e minoranza si riuniscono per discutere innanzitutto dell’approvazione di una serie di regolamenti, primo quello sui controlli interni.
 
Poi, si passerà a quello su contabilità, lavori, forniture e servizi in economia, oltre che sull’ordinamento di servizi e uffici per finire con la normativa sul transito che riguarda la viabilità agro-silvo-pastorale.
 
Cambiando tema, si passerà all’approvazione sulla vendita di quote della società energetica “Brixia srl” a due diversi comuni, quello di Cà d’Andrea e quello di Calvatone, entrambi in provincia di Cremona.
 
In conclusione, una variazione al piano delle opere pubbliche per il prossimo triennio che riguarderà la manutenzione straordinaria della viabilità agro-silvo-pastorale.