In prognosi riservata l'82enne investito a Lumezzane
di Redazione

Rimangono ancora gravi le condizioni dell'uomo originario della provincia di Vibo Valentia che ieri mattina è stato investito da un'auto in via IV Novembre a Lumezzane. Per lui un forte trauma cranico e la prognosi non ancora sciolta dai medici della Poliambulanza

 
ieri la notizia dell'incidente per un 82enne di Lumezzane che alle 6.30 è stato centrato in pieno da un'automobile mentre attraversava via IV Novembre.
 
Alla guida della vettura una giovane donna che non è riuscita a evitare l'impatto con l'uomo (al vaglio degli inquirenti una possble disattenzione dello stesso), le cui condizioni sono apparse da subito molto gravi.
 
L'82enne (P.V. le iniziali del suo nome) è finito sul confano dell'auto, prima di ricadere sull'asfalto, picchiando con violenza il capo.
 
Subito giunta sul posto la Croce Bianca di Lumezzane si è adoperata per prestare soccorso all'anziano, originario del piccolo paese di Fabrizia in provincia di Vibo Valentia.
 
Trasportato d'urgenza alla Poliambulanza di Brescia per il forte trauma cranico subito, l'uomo vi rimane tuttora ricoverato in prognosi riservata.