La Comunità montana si mette in mostra con una photogallery
di Erregi

Sul sito della Comunità montana sono caricati panorami della Valle e da qualche giorno, grazie al contributo dell'appassionato fotografo Emanuele Piotti, c'è una nuova photogallery tutta incentrata sul monte Maniva

 
In quanto sito istituzionale con il compito di informare e pubblicizzare tutti i comuni aderenti, la Comunità montana si fa capofila e promotrice di tutta una serie di progetti e proposte per il turismo, la valorizzazione del territorio e per chi lo vive.
 
E anche attraverso la documentazione fotografica, il pubblico può conoscere e avvicinarsi alle attrattive della Valle del Mella. Per questo nascono le gallerie fotografiche dispnibili sul sito ufficiale dell'ente comprensoriale.
 
E da qualche giorno la galleria si è ulteriormente arricchita: grazie al contributo di un collaboratore amministrativo, Emanuele Piotti, nasce un album tutto dedicato al paesaggio invernale del monte Maniva, con le pista da sci in Dasdana, il monte Guglielmo, l'Adamello e le viste su Valcamonica e Valsabbia.
 
Visitarla è facile, basta cliccare sul sito web al link Comunichiamo / Galleria immagini e ammirare alcuni dei panorami caricati.