Il runner estremo Stefano Miglietti sarà ospite a Brozzo
di Redazione

Sabato 16 marzo alle 20.30 la serata a cura delle penne nere di Marcheno, Brozzo e Cesovo: nella palestra di Brozzo arriverà Stefano Miglietti, sportivo a 360 gradi e detentore del record mondiale di 10 maratone non stop

 
Arriverà presso la palestra comunale di Brozzo sabato 16 marzo alle 20.30 grazie a una serata organizzata dagli alpini di Brozzo, Marcheno e Cesovo.
 
Stiamo parlando di Stefano Miglietti, sportivo a tutto tondo che sarà ospite speciale di uno dei tanti appuntamenti organizzati dalle penne nere marchenesi all'interno del programma "Aspettando l'adunata sezionale".
 
Una serata che farà conoscere a tutti gli appassionati lo spessore di Stefano Miglietti, che da tennis e rugby è approdato al grande successo all'interno di quello che viene definito 'sport estremo', prendendo parte a competizioni come la Yukon Arctic Ultra (quella vinta un mese e mezzo fa da Enrico Ghidoni) o le traversate a piedi nei deserti dell'Egitto.
 
Un bresciano che attualmente detiene anche il record mondiale di dieci maratone non stop. Di seguito il racconto delle fasi preparatorie e dello svolgimento delle sue imprese.
 

 
Un atleta che allo stesso tempo è uomo generoso, giacché tutto quel che ricava dai premi vinti lo devolve in opere di beneficenza. L'appuntamento, dunque è per sabato 16 marzo alle ore 20.30 presso la palestra di Brozzo a Marcheno.