In Valle un sostegno comune ai disturbi dell'apprendimento
di Erregi

Grazie al nuovo progetto che unisce Comunità montana, Civitas, Consorzio Valli, Cooperativa Mosaico e Cooperativa Gaia, famiglie e ragazzi potranno ricevere un adeguato supporto per casi di difficoltà nell'apprendimento e molto altro

 
Psicoterapia a tutto tondo, sia a livello individuale che, volendo, per tutta la famiglia, per analizzare e risolvere difficoltà nell'apprendimento, disturbi comportamentali, problemi alimentari e molto altro: questo il nuovo progetto approdato in Valtrompia.
 
Dalla collaborazione tra Civitas, Comunità montana, Consorzio Valli e cooperative Mosaico e Gaia sul territorio nasce una concreta possibilità di andare incontro ai disagi di famiglie e giovani, con ben quattro sportelli di ascolto, due dei quali a Lumezzane, uno a Gardone e uno a Bovezzo.
 
E per permettere l'accesso al servizio anche a quanti abbiano mezzi economici limitati, il costo delle sedute di psicoterapia sarà calcolato in base all'attestazione Isee.
 
Ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni si effettuano telefonando al 333 85 80 473, ogni lunedì e mercoledì (ore 17/20), ogni martedì, giovedì e venerdì (ore 12/14).